skip to Main Content
Mestre – I Ragazzi Del CFP Endofap Primi Nel Veneto A Fare Gli Esami

Mestre – I ragazzi del CFP Endofap primi nel Veneto a fare gli esami

I primi in tutto il Veneto sono stati i ragazzi e le ragazze del Berna. Dal CFP Endofap di Mestre, infatti, sono ripartiti gli esami di qualifica per i corsi professionali mercoledì 17 giugno.

Nel pieno rispetto delle norme anti COVID i ragazzi hanno affrontato questo grande passo del loro percorso formativo e personale. Dopo registrazioni e autocertificazione, lavaggio mani e misurazione della temperatura, è arrivato il grande momento del colloquio.

Ragazzi e ragazze hanno dimostrato grande impegno nei lunghi mesi della formazione a distanza e nonostante la difficoltà legata alle attività di laboratorio annulate sono riusciti a dimostrare le proprie compentenze e capacità presentando alla commissione il loro project work.

Alla fine del colloquio, non solo gli esaminandi, ma anche i loro professori hanno tirato un sospiro di sollievo e sono stati finalmente liberi di poter festeggiare.

Ora non ci resta che augurare a tutti questi neoqualificati di dimostrate quanto sono bravi nel mondo del lavoro, perché il futuro del nostro Paese sono loro!