skip to Main Content
DUALMOB: AL VIA CONTEST FOTOGRAFICO PER I PARTECIPANTI AL PROGETTO

DUALMOB: AL VIA CONTEST FOTOGRAFICO PER I PARTECIPANTI AL PROGETTO

Siamo ormai alle porte del secondo anno del progetto “Dual MOB: dual training through mobility” e, per l’occasione, il capofila ENAC propone un concorso fotografico per tutti i partecipanti alle mobilità 2018-2019. L’iniziativa, denominata “SocialDualMob: your Erasmus+ through socials”, è destinata a tutti coloro che, quest’anno e il prossimo, hanno vissuto o vivranno l’esperienza dei tirocini formativi in aziende estere grazie al progetto Dual Mob, a cui ENDO-FAP aderisce come partner. Il contest fotografico mira a diffondere e promuovere il progetto, rendendo protagonisti in prima persona i 300 studenti e studentesse aderenti all’esperienza di mobilità.

Termine ultimo per inviare le foto è il 30 settembre 2019 – ore 18.00. Basta spedire immagini e momenti significativi dell’avventura di tirocinio vissuta nel Paese Ue di destinazione. Gli scatti vanno inviati all’indirizzo mail [email protected], specificando nell’oggetto della mail “SocialDualMob: your Erasmus+ through socials”. Nel testo della mail occorre inserire una breve descrizione della foto (massimo cinque righe), indicando:
– nome e cognome del partecipante
– periodo della mobilità (da-a)
– ente di invio
– città, paese ed ente ospitante.

In palio voucher regalo per biglietti aerei in Europa, i quali saranno assegnati agli autori delle prime tre foto classificate. Per vincere basterà ricevere il maggior numero di like sulle due pagine social del progetto (Facebook e Instagram). Le foto inviate via mail, infatti, saranno pubblicate sui social con l’hashtag ufficiale #SocialDualMob. I premi non saranno ritirati verranno assegnati agli autori successivi in graduatoria.